Genitori in blue jeans

Ma che famiglia moderna!

Video

Tutti i video

Genitori in blue jeans (parte 1) - Speciale Brad Pitt (Venerdì 18 maggio alle 12.00) Carol fa la conoscenza di un bel ragazzo e mentre loro parlano de "Il Ribelle" qualcuno in famiglia spia dalla finestra.... Altri video

Condividi

Il telefilm

Celebre serie anni Ottanta/Novanta sulla famiglia Seaver, composta dai genitori Jason (Alan Thicke) e Maggie (Joanna Kerns) e i tre scatenati figli: Mike (Kirk Cameron), Carol (Tracey Gold) e Ben (Jeremy Miller).

La serie, composta da 7 stagioni e andata in onda dal 1985 al 1992 negli USA, inizia con papà Jason, di professione psichiatra, che decide di lavorare in uno studio ricavato direttamente all’interno di casa sua, per permettere a sua moglie, dopo parecchi anni, di tornare al suo impiego da giornalista. Tocca dunque a lui seguire più da vicino la prole!

Protagonista incontrastato di Genitori in blue jeans (Growing Pains nell'originale) è Mike, lo "sbruffone" rubacuori di famiglia. Genitori in blue jeans vanta uno spin-off intitolato Dieci sono pochi, di breve durata, e due tv movie, nel 2001 e nel 2005.

(Leggi tutto)
Pubblicità
Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXANIMATION
  5. FOXCOMEDY
  6. FOXRETRO
  7. FOXSPORTS
  8. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  9. NAT GEO PEOPLE
  10. NAT GEO WILD
  11. FOX4DEV
  12. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok