Video

Tutti i video

Il Mio Amico Arnold Da Harlem a Manhattan, in un battibaleno. Willis, Arnold (e Abramo) stanno per fare la conoscenza della loro nuova vita da "signori". Altri video

Condividi

Il telefilm

Il mio amico Arnold (in Italia in origine intitolato Harlem contro Manhattan) è una popolare sit com americana composta da 189 episodi, divisi in 8 stagioni, e trasmessi negli USA fra il 1978 e il 1986, prima dalla NBC e poi dalla ABC, con enorme successo.

La sit com vede protagonisti due fratelli afroamericani di nome Arnold (Gary Coleman) e Willis Jackson (Todd Bridges), il primo, “la peste”, di 8 anni e il secondo, più coscienzioso, di 13.

I due vengono adottati da un ricco uomo d'affari di Manhattan, Philip Drummond, che onora così le ultime volontà della madre dei ragazzi, sua governante prima di morire.

Nella loro nuova dimora di lusso a Park Avenue, dopo le iniziali difficoltà di adattamento, i ragazzi sono al centro di diverse situazioni e avventure, sia comiche che drammatiche, che costituiscono la trama della serie, arricchita dalla presenza inoltre nel cast di Kimberly, la figlia naturale del Sig. Drummond, e di Edna Garrett, la simpatica e grossa governante, più molteplici guest star di prestigio, tra cui la futura pop star Janet Jackson (fidanzata di Willis).

Tra ...

(Leggi tutto)

Programmazione

  1. S.6-E.3-Rashomon II
    21 Ottobre / 05:10
    Aggiungi un reminder
  2. S.6-E.4-The Lie
    21 Ottobre / 05:35
    Aggiungi un reminder
  3. S.6-E.5-Drafted
    22 Ottobre / 04:55
    Aggiungi un reminder
Pubblicità
Pubblicità
  1. FOX
  2. FOXLIFE
  3. FOXCRIME
  4. FOXRETRO
  5. FOXSPORTS
  6. NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL
  7. NAT GEO PEOPLE
  8. NAT GEO WILD
  9. FOX4DEV
  10. JOB

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy.

Ok